giovedì, giugno 15, 2006

 

Fra un po' arriva Cannes...


...Con la sua solita e attesa freschezza creativa...La possibilità di creare ogni anno una sorta di concilio ecumenico in cui tutte le nazioni possono esprimere e condividere la migliore creatività del mondo, ognuna con le proprie particolarità che caratterizzano l'impronta creativa di chi la produce e dell'agenzia per cui lavora. Non vedo l'ora di poter ammirare le pubblicità Altoids, Honda (probabile Grand Prix per il secondo anno consecutivo), Guinness, Adidas, Sony e di sperare in qualche sorpresa italiana... Vedendo i filmati candidati le probabilità di successo sono poche, spero in 2-3 filmati dell'agenzia pr cui lavoro e in quello di una persona a cui devo molto... Lo spero per il rilancio della creatività italiana, abbandonata ultimamente ma capacedi stupire e emozionare fortemente. Lo spero per la mia agenzia, che possa portare sempre più in alto il nome e la sua impronta creativa... E spero che anche stavolta gli americani mi esaltino con le loro produzioni,BBDO Chicago e Leo Burnett NY in primis.
Il sogno è essere lì, respirare e vivere pubblicità, incontrare David Droga, essere assunto e volare in Madison Avenue (allora si che incomincerei a giocarmela)... Ma per il momento i sogni rimangono a casa...

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?