mercoledì, gennaio 24, 2007

 

I colleghi

Devo dire che ultimamente ho familiarizzato con i colleghi delle altri gruppi clienti e devo ammettere che con alcuni ho cambiato le opinioni nei loro confronti. Le persone, come al solito bisogna conoscerle...

Per quanto riguarda il gruppo automobilistico:

1) ho rivalutato Sergio, è davvero un bravo ragazzo e sebbene sembri che sia tutto lui, è una persona con cui ci si può parlare liberamente e di tutto...
2) i miei pari contratto Alfio e Katia, la seconda la conoscevo già mentre il primo è anche lui molto disponibile
3) Claudia e la sua collega: alla fine sono brave anche loro, sebbene mi avessero fatto sudare il calendario! Poverine, si fanno un mazzo...
4) Valeria: sebbene abbia cambiato cliente, la faccio rientrare ancora nel gruppo. Se non la conosci dà l'impressione di tirarsela, ma se le parli scopri che è davvero alla mano e di compagnia. E poi si veste da paura! Rimane comunque la n.2!

Gruppo caffè:

1) Giovanna: ha davvero uno splendido carattere, mi trovo molto bene con lei, anche se a livello lavorativo è dura, a livello umano è davvero un'ottima persona, sebbene mi conosca così poco;
2) Virginia, stesso discorso di Katia, la conosco da tanti anni ed è molto gentile e carina!
3)Sasha: la n.1, dico solo questo!
4)Domenica: ci parlo pochissimo, ma è sempre gentile!

Creativi:

Chiara e Daniela: Splendide!
Tina: Unica!

Ex mio gruppo:

Fede: vabbè era la persona con cui ho più familiarizzato in questi mesi, mi dispiace che sia andato via! Dai Cirio che ce l'hai fatta!

Cri: Mi manca tanto, è stata la mia vicina e la mia confidente per mesi, e ora so che è successo pure una cosa dolorosa... Non disperare tesoro che la prossima è la volta buona! TVB

Dai, alla fine è andata bene!

Dei colleghi del mio gruppo non parlo, ma posso sicuramente dire che sono delle ottime persone, un po' pettegole, ma si sta bene... E poi io sono il primo, quindi è meglio che stia zitto!

L'ho sempre detto che a livello umano sto benissimo, a me piace stare bene con le persone e non voglio passare per l'antipatico... è il problema lavorativo che è determinante purtroppo...

Comments:
... ma è determinante che tu ti stia facendo un mazzo tanto e che ti stia impegnando per crescere, anche umanamente, in quella che è una realtà difficile...

Sai che contiamo su di te.

"Procedi, tesoro" direbbe il tenente Hartman, vostro capo istruttore.

"Andiamo a vestici da sandwich, Paolo, che sennò facciamo tardi al fast food di Miami" direbbe Fra, in caso il viaggio programmato da tanti si riesca alla fine a fare sul serio... :-)
 
Trovarsi bene a livello umano
con le persone che frequentiamo quotidianamente
è difficile e molto importante..
Se si riesce a trovare armonia
in questi rapporti,
senza servisrsi di alcun tipo di finzione,
credo che si possa godere di una grande serenità.
Complimenti..
Sono contenta per te..
Questo è davvero un successo
più valido
di qualunque premio materiale ed economico.
Ciao Paolo,
Piccola Giulia
 
Si tesoro ma se mi dessero uno stipendio sarebbe meglio!
 
Ehm....
Fai volontariato?!
Ma....
Ops....
Vabè, comunque il discorso
vale lo stesso..
Vorrà dire che ti dedicheranno
una medaglia al valore!
Piccola Giulia
 
no niente volontariato, ma lo stipendio è quasi nullo!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?