martedì, gennaio 09, 2007

 

La potenza del Direttore Clienti

Bell'aneddoto da raccontare oggi: sono 2 gg che chiedo alle colleghe del gruppo che si occupa della pubblicità di una nota casa automobilistica se riuscissero a regalarmi un calendario 2007 (fatto da loro per il cliente), dal momento che ne avevano circa una 20ina sulla scrivania... Fatto sta che dopo una serie di tentativi oggi a pranzo scendo in ascensore con 2 di loro e il mio capo. Rinnovo la richiesta e loro incominciano a scherzare sul fatto che ci vogliono anni per meritarlo, che c'è una gerarchia ecc (NB Loro sono a progetto, lo step successivo dello stage), e comunque alla fine continuano sul no. Alchè il mio capo presente dice "anch'io devo aspettare?" e le 2 subito riverite e inferiori "no no si figuri a lei subito, ci mancherebbe..." e io "ah, mi sembra che ne volesse 2..." e loro "ok provvederemo!"... E fuori faccio al capo, "eh meno male che c'eri tu!"...
Quando si dice il potere...

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?