martedì, febbraio 06, 2007

 

Il trionfo dei GRPs



Qual'è il trionfo dei GRPs? qual'è la goduria di ogni azienda americana e di ogni centrale media? Ma ovviamente la finale della lega americana di football, il mitico Superbowl, dove i 30 secondi di pubblicità costano 2,6 milioni di dollari (80.000 euro al secondo), ma li vedono 90 milioni di persone!! In questo spettacolo vengono trasmessi le pubblicità più belle dell'anno, solitamente istituzionali, costruite apposta per l'evento e molte volte trasmesse una sola volta.
a seguito un link che presenta la scaletta delle pubblicità della mitica serata.

Ps: Quella dei Taco Bell è bella, ma quella di Budweiser sulla morra cinese fa morire!

http://www.adforum.com/specialevents/superbowl/reel_detail2.asp?sec=

Comments:
Paoletto!!!
Ciaooooooooooooooo!!!!
Lo spot della "meravigliosa creatura"
credo sia fatto davvero bene..
E'incredibile come
la vista di un'automobile
(a mio parere neppure troppo bella)
abbinata alla musica giusta,
nel modo giusto,
con la grafica giusta,
possa fare quasi emozionare..
Io che non vedo mai la tv
l'ho trovata davvero una delle
poce che meritano..
Ciao Paoletto!
Testa alta, mi raccomando!
Piccola Giulia
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?