giovedì, febbraio 22, 2007

 

La quiete dopo la tempesta


La breve tranquillità che pervade il mio ambiente dopo la più importante presentazione dei lavori creativi per un nostro nuovo cliente è qualcosa di indescrivibile... Fino al giorno prima orari folli, la mattina i creativi alle 7 già al lavoro per le ultime modifiche, mancano i testi stampati a 5 min dalla riunione, corri nei corridoi vai nel pc della copy che si scopre in ferie, accendi e non trovi i files, ne trovi un paio e te li invii via mail... Ovviamente la mail è bloccata per via della password... chiama l'ufficio mac per fartela sbloccare... ti mandi i file, li apri dal tuo pc e scopri che non sono aggiornati... Allora acchiappi il vicino e glieli fai leggere direttamente dalle campagne che dovrebbero essere in 10 minuti massimo davanti al tavolo del cliente... Ti metti a correggerle e le mandi in stampa, ovviamente su carta intestata... Corri alla stampante e scopri che la carta intestata è finita e non ci sono fogli pronti... Corri dagli altri gruppi clienti e ne prendi da loro, la metti e rimandi la stampa... una volta terminate le stampe, scopri che quasi tutte sono sbagliate perche ti hanno dato la carta intestata un po messa a sinistra e un po a destra... Pianti una bestemmia (e già mi ero tenuto da un po) e le riordini, rimandi la stampa e vedi che la data è sbagliata: il giorno è attaccato al mese! Ne pianti un'altra (di bestemmia) correggi e mandi in stampa. Finisci e la dividi per lavoro le metti nelle cartelline, le ordini e... Chiama il capo e dice: alla fine x i testi siamo fottuti? e tu: No, sono pronti tutti li porto ora! E via di complimenti di fronte al cliente!!! E VAI.
Ora fatemi godere sta mezza giornata di fancazzismo, per favore!!!!

Comments:
grande paolo ma che lavoro fai? ho visto che sei venuto a trovarmi grazie mille mi permetto di linkarti!! un bacio a presto..

cmq non c'è niente di più bello che la soddisfazione lavorativa mi è capitato martedì con una fotografa e il giorno dopo saltavo dalla gioia..
 
Lo dicevo io che lavori troppo...
 
gia!
 
Paolo...ti ho linkato ..
buon pomeriggio
 
;)

sempre modesto pol
 
Quante donne che hai ora Paoletto...
C'è l'imbarazzo della scelta! ;-)
 
certo che puoi....devi...

però korner con la kappa

bella-!!1
 
provvedo subito!!
 
Cara Giulia, spero che arrivi anche qualche ragazzo sennò il blog mi diventa un harem! Non che mi dispiaccia...!! ;-)
 
Buona domenica...
 
Ecco, menomale che è arrivato
il grande KREPA nell'Harem...
Che più uomo non si può ;-)letto fra le donne ;-)
Ciao Paoletto fra le donne! ;-)
 
Vabè, ho fatto un casino..
Lo riscrivo:

Ecco, menomale che è arrivato
il grande KREPA nell'Harem...
Che più uomo non si può ;-)
Ciao Paoletto fra le donne! ;-)

Ecco..
 
ok! Abbiamo compreso!
 
è sempre così...immagino che ti sei goduto tutto il fine settimana..me lo auguro...intanto ti auguro una settimana felice e più rilassante
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?