lunedì, marzo 26, 2007

 

Ei fu...


...una cura contro il mal di testa... poi un digestivo... poi divenne una bibita... poi ancora un'icona e ora è uno stile di vita... Non è solo bere, è divertirsi con essa... Non è solo dissetarsi, ma è mezzo di aggregazione sociale e distintiva. Non è solo una delle parti di un duopolio, è' diventata uno schieramento di pensiero, una presa di posizione nei confronti della vita... E' parte di una delle battaglie a livello di pubblicità comparativa più belle che l'intelletto creativo può realizzare... E' la parola più conosciuta al mondo dopo "Mamma"... Ed ora è on air con una pubblicità a mio modo di vedere splendida: dietro a un semplice distributore si nasconde un mondo fantastico, il lato xxx della vita, dove creature meravigliose e fantastiche contribuiscono nella creazione del prodotto perfetto, in felicità, divertimento ed allegria... la moneta entra dalla fessura ed è l'inizio di un viaggio fantastico... Il raffreddamento del prodotto non è semplice freon ma sono pupazzi di neve sbriciolati e soffiati... la parata finale è l'apice crescente di questa visione di felicità e allegria che si ripete ad ogni richiesta del prodotto... E il bello che il consumatore finale, una volta incominciato a gustare il prodotto si gira di colpo verso il distributore, con il sentore che tale prodotto racchiuda in realtà qualcosa di più grande... e meraviglioso (rappresentato anche dalla dissolvenza incrociata sul logo e claim finale...) Non c'è niente da fare, quando sei grande le cose le fai in grande...

http://www.youtube.com/watch?v=JPTU1jNXe-c

Comments:
@ Giulia: spero solo che tu non stavi parlando della Light...!!! ;)
 
No no, hai colto nel segno!
Grande Paolo!!! ;-) ;-)
Mi dai il permesso
di farlo leggere a papino?!
Sicuramente ne sarà orgoglioso!
Bravo.. Sono fiera di te! ;-)
Però il marchio non l'hai citato :-(
 
certo cara! E poi dimmi che ne pensa! Non l'ho citato per dare suspence...Ma sfido chiunque a non riconoscerla dopo 2 righe di post! l'immagine non è stata scelta a caso...!
 
anche a me piace molto..ma l'ha creata il tuo papy Giulia? complimentiiii!
 
Anche se io rimango innamorata di questa fatta per i mondiali

http://www.youtube.com/watch?v=GV5vcl6088w&NR
 
Ciao Paolo....preparati che la Canalis Stà arrivando a casa tua....ok???? Va bene?
ehehe....baci e buon inizio di settimana
 
Papino si vergogna di scrivere
(e poi non lo sa fare),
quindi faccio io da tramite.
Lui dice:

"Bravo Paolo!
La descrizione è esaltante.
La seconda parola
che si dice dopo "Mamma"
fa morire dal ridere!
Continua così e speriamo..
Francesco"

Trasmesso ciò,
io ora devo uscire
e vi lascio da soli..

Ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!!!
 
@pideye: anche a me faceva impazzire... Grandissssiiiimmoooo goooollll!!

@Paparazza: era oraaaaa!!!!

@Giulia: sono felice che sia piaciuta al papi! Speriamo tutti insieme...!
 
Sembrava che stessi parlando del governo Berlusconi.
 
Fra mi ha fatta morire ;-) ;-)
Pideye: papi non fa lo spot,
ma è nella CocaCola HBC Italia.
Paolo,tieni alto il marchio CocaCola
contro ogni tipo di concorrenza ;-)
 
amo la pubblicità della coca cola infatti non saprei cosa bere se non ci fosse lei, motivo dei miei mal di pancia... ciao tato!! un beso enorme..
 
credo sia la Coca Cola...

non dirlo in giro...ma ogni tanto la bevo anch'io, anche se prefersico sempre una bella birra
 
@ Giulia: Don't worry, sempre e solo Coke!

@ Guja: Non dirlo a me...!

@Krepa: La birra è la birra, ma quando hai una sete disperata non c'è niente di meglio di una Coca ghiacciata spacca denti!

@Frà: mi hai fatto morire!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?