giovedì, marzo 08, 2007

 

Festa della donna


Buona festa a tutte, bellissime donne! O meglio, tanti auguri alle donne autentiche, che magari non sono belle fuori ma sono belle dentro...Alla bellezza autentica... Alla campagna per la bellezza autentica... Al Fondo per l'autostima femminile... A Dove... All'Unilever... Meglio che mi fermo! Auguri bellissime!

Ah, per chi non l'avesse mai visto, vi linko il viral della Dove, così capirete che non è tutto oro quello che luccica...

http://www.youtube.com/watch?v=mC9UzFhNlbA

Comments:
Uhm.......
Sento una piccola allusione....
 
quale allusione?!
 
grazie man!! che bello stasera casa relax, altro che festeggiare, io mi sono proprio rilassata, adesso brindisi con la mamma e sister e poi scrivo un pò... sigaretta e film, e qualche schiffezza da sgrannochiare tipo patatine... io non ho ancora capito di cosa ti occupi..
 
aaa..eheheee ma non era la pubblicità di Dove?
buona giornatina e buon fine settimana...
 
Guja: lavoro per un'agenzia di pubblicità, tengo i contatti col cliente e faccio da tramite coi creativi.

Paparazza: si è un viral, un tipo di pubblicità che va su solo su internet e si diffonde col passaparola, in questo caso con youtube. E' una delle forme nuove di comunicazione, e questo è stato fatto dalla Dove come sostegno alla loro campagna per la bellezza autentica...
 
A paolù "lavoro per un'agenzia di pubblicità, tengo i contatti col cliente e faccio da tramite coi creativi" tiriamocela de meno!!


SCHERZO!! HAI GRANDI DOTI ;)

e grazie per gli auguri :)
 
STRITOLATO IN UN CASSONETTO KILLER!
Andate sul mio blog e aiutatemi a firmare la petizione contro la Caritas!

Grazie e scusami il disturbo.
 
che figo ^^
 
Ho postato piccione.
 
a siii...bene bene...non lo sapevo...
nmnmnm....mi sa che quì ho tanto da imparate...
ancora buon fine settimana...
 
Paolo, non trovi che sia tanto carina
la pubblicità nuova dell'Agip?!
Ha una grafica essenziale ma frizzante,
e il gingle "You and Agip"
è molto orecchiabile e simpatico..
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?