martedì, aprile 24, 2007

 

ADCI Awards 2007

Sono stati assegnati i premi ADCI 2007, stravince D'ALV ma anche il mio ex datore di lavoro non se l'è cavata male....!
Ecco l'articolo da pubblicità italia:

Agli Adci Awards 2007 giurie severe. Trionfa D’Alv Bbdo


E’ D’Alv Bbdo l’agenzia trionfatrice agli Adci Awards 2007. In un’edizione del premio che ha visto assegnare un numero limitato di ori e che ha lasciato diverse categorie senza alcun premiato, la struttura non solo si è aggiudicata il Grand Prix con l’annuncio stampa ‘Eastgate Park’ firmato per Pirelli Re, ma porta a casa un vero bottino: tre ori, quattro argenti e ben cinque bronzi, posizionandosi decisamente in testa al medagliere della manifestazione.




[24/04/2007 - 11.22]
Fra le agenzie premiate anche Armando Testa che si aggiudica un oro nella categoria ‘Fotografia’ con il Calendario Lavazza 2007. Conquista un oro anche FullSix nella categoria ‘Online Advertising’. Ottimo anche il risultato di Saatchi & Saatchi che ottiene quattro argenti e quattro bronzi, oltre al ‘Big idea Chair’, premio per la creatività sul web organizzato in collaborazione con Yahoo!italia, ricevuto per un progetto curato per Enel. Raccoglie un buon risultato, soprattutto grazie alle campagne firmate per Volkswagen, DDB che si aggiudica due argenti e due bronzi. Premiate anche le campagne di Leo Burnett che conquista tre argenti, due dei quali con Arc per il cliente Fiat. Un argento e quattro bronzi vanno a JWT, ai quali si aggiunge un altro bronzo di RMG Connect per l’operazione ‘Manzo Scomparso’ (Kraft Foods Italia). Si ferma a un argento Lowe Pirella con una campagna realizzata per Arena. Due bronzi a testa invece per McCann e Leagas Delaney. Anche Arnold ottiene un bronzo nella categotria below con il suo ‘Woodo Kit’. Fra le agenzie ottengono un riconoscimento anche: fishouse (bronzo col progetto web firmato per Zoogami vol.III), Profero Italia (bronzo per Ikea) e Pentamark (bronzo per la campagna ‘Mostra d’arte Basquiat’ per DaimlerChrysler). Nella categoria ‘Ambient media’ ad Admcom arriva un oro per Casinò di Venezia. Ricevono premi anche: Sex Shop Città di Milano con la campagna per Astroglide lubrificante (1 bronzo), Le Dictateur (1 argento), Sasch – SHS (1 argento e 1 bronzo) e l’Art Directors Club Italiano con la campagna realizzata per la nascita della Treinnale Bovisa. Tra le novità anche il Premio ‘Cliente dell’Anno’ assegnato di quest’anno a Bmw Italia.

Comments:
uh, congratulazioni!
 
Che emozione.
 
;-) Sono contenta!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?