sabato, aprile 07, 2007

 

ADV Training


Allora ragazzi, dal momento che in alcuni post ho visto che riuscite a scoprire molto bene cosa c'è dietro le pubblicità che vedete ogni giorno (e meno male che certe cose vengono a galla sennò sono soldi buttati!), ditemi una pubblicità che vi è piaciuta o che vi ha colpito nel presente o nel passato, cosa pensate ci sia dietro e perchè. Io risponderò in maniera critica e obiettiva! Oppure ditemi una pubblicità che non avete capito (sempre che questa abbia ovviamente un senso!) e vediamo se riesco a risolvere i vostri turbamenti!

Comments:
Ok, spot trainer ;-)
Io non vedo quasi mai la tv,
però mi impegno e ci penso su..
(ho fatto anche la rima)..
Poi ti dico..
 
Paolo, io non le ho viste ancora,
ma a papino fanno sbellicare
quelle della GEOX!!
Non so cos'abbiano mai di divertente..Ma ti giuro che ogni volta si piega in due dalle risate..
Io non faccio mai a tempo a vederle
che son già finite.. Boh..
 
Il senso lo capisco da me, però vorre i un tuo parere sulla nuova campagna Adidas.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?