martedì, aprile 17, 2007
Occhio alla vecchia!!

Lo spot dal titolo ‘Little old lady’ (la vecchietta) descrive una situazione ironica e paradossale, resa ancor più
divertente da un finale del tutto inaspettato. Siamo all’interno dell’appartamento di due ragazzi: è in atto una festa con musica, gente e il nuovo DraughtKeg Heineken. Tutti si stanno divertendo molto a spillare la birra e l’atmosfera è allegra, rumorosa e spumeggiante.
Nei giorni successivi i ragazzi sono al supermercato per comprare un nuovo DraughtKeg quando per caso si imbattono in un’anziana signora che conoscono e salutano, la quale però tampona leggermente e in maniera complice il carrello dei ragazzi, concludendo l’evento con una risata comune.
La sera è tutto pronto per un’altra festa, i giovani si preparano a spillare la birra, ma si accorgono che manca una parte essenziale del fusto: la spina montabile che permette la spillatura senza la quale il fusto non si può utilizzare e la festa non può continuare. Intanto, nell’appartamento adiacente, vediamo la vecchietta mentre è nel letto, con accanto la spina del DraughtKeg, grazie alla quale l’anziana signora può dormire sonni tranquilli.
Questa è una pubblicità che fa della ironia il suo punto di forza, presentando quindi la caratteristica principale e plus di prodotto con un’idea creativa volta a farla ricordare maggiormente, facendo divertire lo spettatore.
E’ un colpo di genio che rende questa pubblicità un gioiellino di creatività, deviando sulle solite pubblicità funzionali che avrebbero passato 30” a presentare il prodotto, demo e caratteristiche…
E’ un piacere vederne di così! Che ne dite?
Ecco il link per vederla:
http://www.youtube.com/watch?v=0FtWJJyD0T0
Comments:
<< Home
E' carina Paolo..
Frizzante, essenziale, diretta.
Ironica senza cadere nella volgarità..
E non è da poco..
Si, la promuovo. La accendiamo.
Frizzante, essenziale, diretta.
Ironica senza cadere nella volgarità..
E non è da poco..
Si, la promuovo. La accendiamo.
Grazie paolo. Ho visto. Devo dire però che non mi fa impazzire particolarmente. Non so perchè. è ben fatta ..niente da dire..ma non mi colpisce.Forse per questo non la ricordavo
Posta un commento
<< Home