sabato, aprile 07, 2007

 

This is the end?


Dopo 3 giorni di dubbi,pensieri e decisioni contrapposte, ho deciso di accettare un'offerta di lavoro i una grossa multinazionale a Milano e lasciare l'Agenzia. La decisione è stata cosi improvvisa e travolgente da suscitare la sorpresa di tutti i miei colleghi e superiori. Ho provato a vedere se la situazione potesse avere un cambiamento in zona Cesarini ma la politica aziendale non l'ha permesso. Con un pò di rammarico e tristezza x l'anno passato, ecco qua che sono diventato da un giorno all'altro un ex-pubblicitario.
Certo è che non mi sono staccato totalmente dall'area di lavoro: sono passato al marketing e comunicazione, sebbene il grosso di questo lo decidano da Londra.
Detto questo, miei cari amici, conoscenti, curiosi, vi annuncio che il mio blog NON chiuderà, xche la passione non sparisce con il cambiare lavoro e che, sebbene i mezzi che avrò a disposizione me lo permetteranno di meno, sarò sempe aggiornato e pronto a regalarvi momenti pubblicitari magici!
E poi che il destino futuro non mi ributti nella mischia più forte che mai!

Comments:
Good luck, mr.
 
In bocca al lupo Paolo, anche da me.
 
un po' mi spiace, perchè la stoffa del pubblicitario ce l'hai tutta... comunque sono contento per te, se hai accettato vuol dire che le condizioni c'erano. un abbraccio e.. forza paolo on adv
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?