lunedì, giugno 25, 2007

 

...E alla fine vince lui...


non me lo aspettavo ma penso sia un GP giusto, perchè non è solo la pubblicità in se ma il mondo creato da Unilever con Dove, in antitesi con tutti gli altri grandi brand che ostentano la bellezza. Uno spaccato di realtà che rassicura le persone e che le fa vivere meglio... non siamo su Second Life, qua non si è tutti fighi... E' una denuncia che merita il premio, e permette di aprire gli occhi a molte adolescenti che finiscono per ammalarsi a forza di vedere idiote sullo stile di Paris Hilton.
Complimenti per Evolution...

Scontati gli ori per coca cola videogame, Levi's e Paint di Bravia, che secondo me ha non ha paragoni con il suo predecessore, ma comunque rimane un grandissimo spot.
Al prossimo anno!

http://www.youtube.com/watch?v=MFPGa0pKyTg

Comments:
l'avevo già vista, ma fa sempre il suo effetto.

so che non centra nulla, ma ti consiglio invece questo link, per la serie: gente veramente cazzuta con photoshop!

http://www.youtube.com/watch?v=y14g50q4hQ0
 
sei proprio ingenuo.
se vuoi vedere la realtà di dove la trovi qua:
http://it.youtube.com/watch?v=oepeex8F62k
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?