martedì, giugno 12, 2007

 

Un bianco che trilla!



Ho visto una pubblicità ironica di un dentifricio norvegese che sceglie creativamente di rappresentare il suo plus di prodotto in un’atmosfera seriosa e diversa dal suo habitat naturale (il bagno).
Siamo in un teatro e stiamo assistendo all’esecuzione di una sinfonia: ovunque persone benvestite, altolocate e un direttore d’orchestra impeccabile. Uno strumento musicale in particolare è incarnato da una donna che puntualmente, ad ogni richiesta del direttore d’orchestra, “suona” il suo sorriso bianchissimo, cosi splendente da e completare così un’esecuzione musicale perfetta. Un bianco dei denti che nessun altro prodotto può dare, illuminante e musicalmente ineccepibile. Un plus di prodotto che esula dalla solita ricercatrice Mentadent o dalle solite demo dei microgranuli che entrano nei disegni dei dentoni… E si ricorda molto più facilmente perché si distingue dalla massa procteriana e unileveriana, basata su demo e funzionalità di prodotto.
Eccovi il link:
http://www.youtube.com/watch?v=59Eglkl7j_M

Comments:
Procteriana... sembra una razza aliena.
 
oppure l'assistente di Mauser in scuola di polizia!
 
bella, mi piace!
grazie per i consigli letterari!
 
Ecco, i denti bianchi per me sono
importantissimi in una persona.
Quindi, anche se non conosco lo spot,
gli do un dieci a fiducia.
Ciao Paolè, ultimamente sono impegnatissima
 
ciao, son capitata per caso sul tuo blog, sec me potresti essermi di aiuto, sto elaborando una tesi analizzando la componente uditiva (musica) nella realizzazione dei filmati pubblicitari, per poi fare un confronto fra i filmati del carosello e quelli odierni (di alcuni intendo selezionati fra tanti).. well.. hai voglia di darmi una mano? grazie in anticipo per il tempo che dedicherai alla lettura del mio messaggio. sonnylate@hotmail.it
 
Mamma troppo divertente;) Grazie!Mi hai fatto sorridere e ho dato vita ad un assolo;)
 
Paolo, hai letto quel libro sulla pubblicità?

Si chiama 29mila e qualche lire, non ricordo di preciso....

la mia memoria fa cilecca cazzo :)
 
ovviamente l'ho letto Cico! 29300 lire adesso mi sembra sia 13 euro e qualcosa... Devastante!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?